venerdì , 28 luglio 2017
AE NEWS
Home < NEWS ATTUALITA' < A maggio l’ultimo appuntamento Rittal con il mondo accademico

A maggio l’ultimo appuntamento Rittal con il mondo accademico

HPIM1215.JPG

Si rinnova, puntuale come ogni anno, l’impegno di Rittal al fianco di Anipla (Associazione Nazionale Italiana Per L’Automazione) per avvicinare il mondo della formazione a quello del lavoro, attraverso un ciclo di incontri destinati a presentare agli studenti le attività svolte dalle società operanti nel settore dell’automazione.
Giunta ormai alla decima edizione, questa iniziativa si rivolge agli studenti dei corsi di ingegneria elettronica, ingegneria gestionale e ingegneria meccanica delle Facoltà di Ingegneria di alcune Università Italiane e agli allievi prossimi al conseguimento di un diploma tecnico, professionale o frequentanti corsi di Istruzione Tecnica Superiore (ITS) nel campo dell’Automazione in Istituti Tecnici o Professionali.
Saranno quattro le occasioni che gli studenti potranno cogliere per incontrare Rittal e altre aziende del settore: dopo il primo appuntamento svoltosi lo scorso 16 marzo presso l’Istituto Salesiani di Sesto San Giovanni (MI), e quello del 7 aprile all’Università di Pisa e del 20 aprile dell’Università di Pavia, il 3 maggio avverrà l’incontro presso l’Università di Parma. L’accesso è libero per tutti gli studenti interessati.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

15.04.16