martedì , 25 luglio 2017
AE NEWS
Home < NEWS ATTUALITA' < A Torino convegno KNX “La tua chiave per il futuro”

A Torino convegno KNX “La tua chiave per il futuro”

ImmagineKNX.GRAIl prossimo 12 maggio, a Torino dalle 14.00 alle ore 18.00, avrà luogo presso il Best Western Hotel Genio un convegno tenuto dall’associazione Knx Italia.
I seminari sono gratuiti e tenuti dagli associati di Knx Italia, l’associazione che persegue la diffusione e conoscenza del sistema Knx, offrendo un fattivo supporto tecnico-normativo ai professionisti. Ai periti industriali interessati, saranno riconosciuti 3 crediti formativi come previsto per il programma di formazione continua.
L’obiettivo è informare sulle opportunità offerte dall’applicazione del protocollo KNX nell’automazione residenziale (domotica) o di edifici (building automation) in termini di efficienza energetica, semplicità per gli utenti, flessibilità dei sistemi.
Il workshop, patrocinato dal Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati delle Province di Alessandria-Asti-Torino e, dalla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Torino, è offerto gratuitamente a progettisti, installatori, system integrator, architetti e in generale a chiunque sia interessato alle tematiche legate alla home&building automation.
Nello specifico, oltre a presentare le opportunità del sistema Knx, si analizzerà l’EN 15232 per la domotica e l’automazione dell’edificio, le soluzioni per l’efficienza energetica e l’uso delle rinnovabili, le novità del software di configurazione ETS5, lo smart metering, le regolazione di luce, calore e controllo remoto. Per l’iscrizione, gratuita e obbligatoria, si prega di contattare il seguente indirizzo: amministrazione@connessioni.biz o il numero di telefono: 055 281651

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

03.05.16