giovedì , 20 luglio 2017
AE NEWS
Home < NEWS DALLE AZIENDE < Al via il nuovo concorso BTicino

Al via il nuovo concorso BTicino

immaginebticino-graBTicino presenta il concorso “Guarda il video di Classe 300 Connesso e potrai vincere fantastici premi!”, online dal 3 al 31 ottobre 2016.
Il concorso si basa sulla visione del video-film dedicato al Videocitofono Classe 300X, che ha come protagonista una donna dalla doppia vita: mamma di famiglia da una parte e agente segreto dall’altra.
Per partecipare al concorso è sufficiente registrarsi sul sito dedicato, guardare attentamente il video e rispondere correttamente ad almeno tre domande tra le cinque proposte, relative alla storia raccontata e a dettagli nascosti.
Tra tutti coloro che avranno risposto in modo corretto, verranno estratti tre fortunati vincitori che si aggiudicheranno i tre premi in palio: uno Smart TV Samsung 49’’ 4K Ultra HD, un iPad Air 2 64GB e una GoPro HERO4.
Classe 300X13E è il nuovo videocitofono connesso della linea Eliot di BTicino che coniuga modernità e innovazione grazie alla comunicazione tra smartphone e videocitofono. La connettività Wi-Fi integrata consente, infatti, di connettere il videocitofono ad uno smartphone e grazie all’App dedicata di gestire le chiamate videocitofoniche in maniera innovativa e funzionale sia da locale che da remoto. Il Classe 300X13E, grazie alle sue funzionalità, è il grande alleato della protagonista del video perché le permette ad esempio di rispondere al citofono anche quando si trova fuori casa.

 

 

 

 

07.10.16