giovedì , 20 luglio 2017
AE NEWS
Home < PRODOTTI < Aria nuova nella ristorazione

Aria nuova nella ristorazione

SOLER & PALAULa scelta del ristorante per tutti noi è sempre più orientata ad una maggiore qualità del cibo, del bere, della location ma anche del comfort ambientale e salubrità dell’aria, aspetto sempre più determinante nella scelta di ritornare nei locali frequentati.
L’aria viziata della cucina che si diffonde nelle sale da pranzo è indice di un cattivo funzionamento dell’impianto di aspirazione. Le cause principali possono essere l’errato dimensionamento dei canali, l’errata scelta dell’aspiratore o la cattiva manutenzione.
Soler&Palau propone una gamma di estrattori appositamente progettati per garantire una corretta estrazione dell’aria, sapendo che questa spesso contiene fumi e vapori oleosi  che possono influire sull’efficienza del ventilatore.
La serie KABB/KABT è una cassa di estrazione, con il motore separato dal flusso dell’aria estratta, evitando a quest’ultimo l’accumulo di sporcizia e grassi che oltre a ridurne l’efficienza potrebbero provocare un incendio.
La girante essendo a pale rovesce trattata superficialmente garantisce un’efficace estrazione dell’aria con azione autopulente scaricando lo sporco nella vaschetta sottostante.
La serie CTHB/CTHT è un estrattore a tetto con girante a pale rovescia e motore separato dal flusso dell’aria estratta. Lo scarico può essere orizzontale o verticale, quest’ultimo idoneo per evitare il deposito dei residui grassi sulla copertura.
Questa serie fino alla taglia CTHB/T 225 è idoneo per trasportare aria sino a 200° in continuo rendendolo adatto per estrazioni come camini, caminetti o forni che producono fumi particolarmente caldi.
Entrambe i prodotti sono proposti in varie grandezze con alimentazione monofase o trifase e possono essere  collegati con un regolatore di velocità per il controllo della portata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

01.06.16