mercoledì , 19 giugno 2019
AE NEWS
Home < NEL PROSSIMO NUMERO < Camere con prese

Camere con prese

Il soggiorno in un albergo è spesso causa di difficoltà ad alimentare e a ricaricare i propri apparecchi Ecco come è possibile risolvere – e non solo in una stanza d’albergo, adeguatamente tali problematiche
Anche in ambito impiantistico può capitare di dover trovare soluzioni che permettano di ottimizzare lo spazio a disposizione. È il caso di B&B Hotel, famosa catena alberghiera presente in tutto il mondo con 479 hotel di cui 36 in Italia. La necessità della catena alberghiera era quella di offrire ai propri clienti italiani la possibilità di sfruttare al massimo la dotazione di prese elettriche presenti nelle proprie camere, considerate le sempre più crescenti esigenze di collegare differenti dispositivi che necessitano di essere ricaricati (tablet, smartphone, smartwatch, sigarette elettroniche ecc.).
La ricerca di una collaborazione
Per rispondere a questa esigenza B&B Hotel si è avvalsa della collaborazione di 4box, giovane azienda italiana che intende fare dell’innovazione la propria mission. Fra le soluzioni presenti a catalogo sono stati scelti 2 prodotti che hanno consentito di risolvere questa problematica, Side e USB2.4.

 

……….articolo completo sul numero di Giugno