sabato , 21 ottobre 2017
AE NEWS
Home < NEWS DALLE AZIENDE < Comelit UK si aggiudica l’Innovation Award 2016

Comelit UK si aggiudica l’Innovation Award 2016

La gamma di prodotti per l’automazione domestica Comelit si è aggiudicata l’Innovation Award 2016 indetto dalla rivista inglese Benchmark, leader nel settore della sicurezza.
La giuria di esperti ha premiato le soluzioni domotiche proposte dall’azienda, apprezzandone l’innovazione tecnologica e lo stile elegante, che trovano espressione in prodotti come il supervisore domotico Icona Manager. Questi dispositivi offrono all’utente finale molteplici possibilità di controllo e di gestione di tutte le automazioni domestiche, con il valore aggiunto di poterlo fare ovunque ci si trovi nel mondo attraverso smartphone, tablet e PC. Si tratta di dettagli fondamentali in tema di miglioramento dello stile di vita e di incremento della sicurezza, che non sono certo passati inosservati ai giudici.
L’assegnazione di questo premio è la conferma dei risultati che questa innovativa gamma di prodotti sta ottenendo nel Regno Unito, a breve distanza dal suo debutto nel 2015: “Vincere l’Innovation Award 2016, assegnato da un mensile autorevole come Benchmark, è stata una grande soddisfazione per il gruppo Comelit. Dal suo lancio a IFSEC 2015, la domotica Comelit ha fatto passi da gigante nel mercato britannico dell’automazione domestica e si stanno aprendo ancora molte opportunità”, ha affermato Francesca Boeris, Amministratore Delegato di Comelit UK.

 

 

 

 

 

 

 

 

16.09.16