martedì , 25 luglio 2017
AE NEWS
Home < NEWS DALLE AZIENDE < Compressori inverter: LG estende la garanzia per i monosplit

Compressori inverter: LG estende la garanzia per i monosplit

LG Electronics annuncia l’estensione della garanzia dei compressori inverter dell’intera gamma di condizionatori residenziali (RAC) a un periodo totale di 10 anni. La società, tra i principali player del mercato dell’aria condizionata a livello globale, si è distinta negli anni per l’innovativa tecnologia dei compressori inverter e questa estensione della garanzia riflette la fiducia che l’azienda ripone nell’affidabilità dei suoi prodotti.
LG si è impegnata a utilizzare la tecnologia Inverter nei prodotti in risposta alla crescente necessità dei consumatori in termini di risparmio energetico. Il compressore Inverter, integrato nel corso degli ultimi anni in tutti i condizionatori LG, risulta essere molto apprezzato in quanto garantisce la progettazione di prodotti sempre più efficienti e performanti. Assicura, infatti, ai consumatori la massima efficienza energetica combinata a potenti performance nel raffreddamento e a una notevole silenziosità. Grazie alla capacità di controllare il livello di raffreddamento, il prodotto è in grado di ridurre il consumo di energia e, di conseguenza, anche la bolletta dell’elettricità.
L’estensione della garanzia dei compressori Inverter di LG si applica all’intera gamma 2016, dai modelli top di gamma della linea Prestige Plus, Artcool Stylist e Artcool Slim fino alle serie Deluxe, Standard Plus e Standard.

 

 

 

 

 

 

 

 

20.04.16