lunedì , 23 ottobre 2017
AE NEWS
Home < NEWS ATTUALITA' < Convegno KNX “Smart Building 2.0” a Padova

Convegno KNX “Smart Building 2.0” a Padova

immagineknxIl prossimo 7 ottobre, dalle 14.00 alle ore 18.00, avrà luogo presso Illuminotronica 2016 – Fiera di Padova, via Carlo Goldoni 15, il convegno Smart Building 2.0 tenuto dall’associazione KNX Italia.
Il seminario è gratuito e tenuto dagli associati di KNX Italia, l’associazione che persegue la diffusione e conoscenza del sistema KNX, offrendo un fattivo supporto tecnico-normativo ai professionisti. Ai periti industriali interessati, saranno riconosciuti 3 crediti formativi ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.
L’obiettivo è informare sulle opportunità offerte dall’applicazione del protocollo KNX nell’automazione residenziale (domotica) o di edifici (building automation) in termini di efficienza energetica, semplicità per gli utenti, flessibilità dei sistemi.
Il workshop, in cooperazione con l’Ordine degli Ingegneri di Padova e con il Collegio dei Periti industriali e Periti industriali laureati di Padova, è offerto gratuitamente a ingegneri, periti industriali, architetti, progettisti, installatori, system integrator e in generale a chiunque sia interessato alle tematiche legate alla home&building automation.
Nello specifico, oltre a presentare le opportunità del sistema KNX, si analizzeranno i seguenti contenuti: Le novità del software di configurazione ETS5 e gli esempi applicativi, EN 15232 per la domotica e l’automazione dell’edificio. Soluzioni KNX per l’efficienza energetica, KNX per la gestione delle energie rinnovabili, KNX per l’automazione dell’edificio, Lo Smart Metering nel mondo KNX e verranno presentati esempi applicativi – KNX Professionals. Si prega di inoltrare la propria iscrizione, gratuita e obbligatoria al seguente indirizzo: comunicazione@connessioni.biz.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

03.10.16