domenica , 25 febbraio 2018
AE NEWS
Home < NEWS DALLE AZIENDE < Dehn è ora accreditata da DAkks

Dehn è ora accreditata da DAkks

Alla fine del 2017, il Laboratorio di prova Dehn ha ottenuto un certificato di accreditamento (numero di registrazione D-PL-20356-01-00) dalla Deutsche Akkreditierungsstelle, DAkkS (ente tedesco di accreditamento). Per Dehn questa è un’ulteriore pietra miliare che testimonia l’unicità del suo laboratorio unitamente alla qualità e competenza dei test in esso eseguiti.

Dopo la severa fase di test, la società è riuscita a dimostrare la sua competenza nella procedura di accreditamento ed è ora autorizzata a fregiarsi del simbolo DAkkS per i prossimi cinque anni, quando l’accreditamento subirà poi la procedura di rinnovo. Nel frattempo, sarà monitorata da DAkkS su base regolare.

Il certificato DAkkS testimonia e conferma le rigorose procedure che avvengono presso il Centro di prova Dehn e l’affidabilità dei risultati dei test in esso eseguiti. Questi si basano sull’impiego di apparecchiature di collaudo calibrate ed approvate, unitamente a metodi di test e analisi all’avanguardia. Il risultato è che Dehn possiede sia i prerequisiti tecnici necessari sia l’esperienza per condurre test secondo la norma Din EN Iso/Iec 17025, così come descritto nell’ambito di applicazione dell’accreditamento.

Nel laboratorio Dehn è possibile condurre test su componenti di protezione da fulmini e dispositivi di protezione da sovratensioni nonché su sistemi completi. Maggiori informazioni su https://www.dehn-international.com/en/dehn-test-centre. I test e i loro risultati sono documentati con rapporti di prova contrassegnati con il simbolo di accreditamento riconosciuto a livello internazionale. Dehn, dal 1910 leader nel settore a livello mondiale, si conferma ora anche un partner competente per l’esecuzione di test nel laboratorio per la protezione da fulmini e sovratensioni.

 

09.02.18