venerdì , 28 luglio 2017
AE NEWS
Home < NEWS DALLE AZIENDE < Grande successo per Giocoplast al ChristmasWorld di Francoforte

Grande successo per Giocoplast al ChristmasWorld di Francoforte

foto GiocoplastAlla sua prima esperienza internazionale, Giocoplast, l’azienda italiana punto di riferimento per tutti i prodotti per le festività, ha ottenuto un grande successo al Christmasworld di Francoforte, la principale fiera internazionale dedicata ai prodotti natalizi, che si è svolta dal 29 gennaio al 2 febbraio.
All’interno di uno stand di 200 m2, Giocoplast, ha presentato tutte le nuove tendenze per il Natale 2016 e il suo marchio House of Fun. Addobbi e decorazioni realizzate in materiali naturali come il legno e il vetro ma anche prodotti in metallo, stoffa e rattan.
Tra le numerose le novità presentate, molto apprezzate le luci per il mercato professionale e retail da sempre, il punto forte dell’azienda.
Il Neon-flex, il prodotto più gettonato del 2015, è stato presentato nelle più diverse forme; in primis ha, infatti, illuminato la grande figura posta in primo piano nello stand Giocoplast, un’auto da Formula 1 rappresentativa della “terra dei motori” che ospita la sede dell’azienda. Altra importante novità sono le luci con tecnologia Digital Led Rgb, vera e propria innovazione. Questi nuovissimi prodotti Giocoplast non solo permettono di avere oltre 16 milioni di colori su ogni Led, ma, grazie ad un software proprietario, garantiscono una programmazione personalizzata delle combinazioni luminose e dell’intensità dei Led.
Tre sono state le diverse ambientazioni natalizie per la “Home decoration” presentate durante l’esposizione: il corner “Natura”, tutto in materiali assolutamente naturali, dal legno, allo juta, al sughero, al rattan, nei toni del marrone e del marrone chiaro; il corner “Shabby chic”, dalle tonalità del grigio e del blu in stile Artik, molto elegante e raffinato e dal tipico “Northern Taste”; il corner “Beige”, anche in questo caso dalle tonalità molto chiare e soffuse, con addobbi che raffigurano animali delle varie specie in forme, un vero richiamo della foresta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

25.03.16