sabato , 21 ottobre 2017
AE NEWS
Home < NEWS DALLE AZIENDE < I dispositivi Vimar installati sulla nave ultra lusso Seven Seas Explorer

I dispositivi Vimar installati sulla nave ultra lusso Seven Seas Explorer

vimar-graÈ stata consegnata lo scorso 30 giugno, presso lo stabilimento Fincantieri di Sestri Ponente, “Seven Seas Explorer”, la nuova nave ultra lusso di Regent Seven Seas Cruises, brand del gruppo Norwegian Cruise Line Holdings. Con le sue 55.200 circa tonnellate di stazza lorda, “Seven Seas Explorer” è l’ammiraglia della flotta, ha una lunghezza di 223 metri e può ospitare a bordo 750 passeggeri in 375 ampie suite. Per rendere l’impianto elettrico all’altezza di standard così elevati, Fincantieri ha deciso di installare i dispositivi e le placche delle serie Eikon e Plana di Vimar.
Mentre Eikon, con le sue linee simmetriche ed eleganti, impreziosisce ulteriormente gli ambienti della sontuosa Owner Suite che, con i suo 260 mq è la più costosa e importante cabina in mare di sempre, Plana è presente in una doppia versione: Silver per le cabine passeggieri e le aree comuni e bianca per le cabine dell’equipaggio. Oltre alle prese e agli interruttori, in ogni stanza sono presenti i lettori porta card Vimar. Basta inserire la tessera nell’apposita tasca per attivare le luci e portare la temperatura al livello desiderato. A questi si accompagnano comandi domotici per il controllo delle lampade dimmerabili. Luci soffuse o più accese: in ogni cabina i passeggeri potranno ricreare l’atmosfera desiderata.
Grande attenzione è stata infine riservata alla trasmissione di qualsiasi tipo di informazione. Proprio per questo è stato predisposto il sistema di cablaggio strutturato Netsafe di Vimar.

 

 

 

 

 

 

 

 

19.09.16