sabato , 21 ottobre 2017
AE NEWS
Home < VISTO PER VOI < Il punto luce del futuro

Il punto luce del futuro

Il futuro dell’impiantistica elettrica porta la firma di AVE, o meglio, di Rivolux. AVE propone oggi non un solo prodotto ma un insieme coeso di componenti, ciascuna a suo modo innovativa, che congiuntamente inaugurano un nuovo concetto di punto luce davvero innovativo: Rivolux. Studiato e progettato in stretta collaborazione con installatori, progettisti ed architetti, Rivolux garantisce soluzioni semplici, concrete, quotidiane e per questo profondamente rivoluzionarie, a partire da Rivobox. Prima ed unica scatole da incasso ad offrire la possibilità d’installare i supporti, i frutti e le relative placche da 3 o da 4 moduli di tutte le principali serie civili, Rivobox consente all’installatore di montare un’unica scatola per ogni tipologia d’impianto. È sufficiente asportare il tappo plastico posto sull’occhiello metallico e piegare l’aletta verso l’interno per aumentare l’interasse delle viti da 83,5 mm a 108,5 mm e trasformare un punto luce da 3 moduli in uno da 4, senza costi aggiuntivi e senza opere murarie. Disponibili sia per pareti tradizionali in muratura sia in cartongesso, le scatole brevettate da AVE aumentano la flessibilità in fase progettuale e durante il montaggio, riducendo parallelamente i tempi e i costi di installazione. avepervoi Dovendo gestire un unico codice al posto di due, inoltre, tanto il grossista quanto il rivenditore possono ottimizzare la gestione degli ordini e dello stock. Rivoluzionario da sempre è invece il supporto universale S44, un’unica armatura per tutte le serie civili e le placche S44, con tutti i vantaggi che questo comporta: minori codici, più spazio a magazzino, massima flessibilità. Un solo supporto che soddisfa la maggior parte delle esigenze impiantistiche, consentendo di scegliere e installare diverse tipologie di frutti e di placche, a prodotto già murato, e quindi di accontentare anche le frequenti richieste last-minute dei clienti finali.
Frutti con tecnologia touch
I frutti Ave Touch con certificazione IMQ traducono invece la tecnologia touch in una realtà quotidiana e affidabile attraverso una gamma completa di comandi elettronici per impianti tradizionali (interruttore, pulsante, commutatore, dimmer), domotici (trasmettitore 1 canale, interruttore) e radio (pulsante e trasmettitore radio), che permettono di creare un appartamento, un ufficio, un hotel o un edificio in linea con l’evoluzione del mercato. Una tecnologia moderna per prodotti di qualità superiore, da proporre con fiducia ai propri clienti, perché garantiti dal prestigioso marchio IMQ.
Tu di che touch sei?
Allineandosi con il trend contemporaneo che ha reso familiare la tecnologia touch, AVE è stata la prima azienda italiana ad applicarla al settore elettrico. Il sistema touch di AVE è cresciuto negli anni, offrendo soluzioni progettuali sempre diverse. Alle versioni in vetro (Ave Touch) e in alluminio (Allumia) si aggiunge ora la serie Young Touch, dove il tecnopolimero è declinato da AVE in una gamma di finiture innovative, che conta ben 15 varianti cromatiche, tutte caratterizzate da esclusivi effetti tridimensionali. Ultrapiatte e dai costi contenuti, le placche Young Touch sono una proposta completamente diversa da quelle attualmente offerte dal mercato, che esalta il design e lo rende accessibile. Disponibile anche in versione tradizionale per il completamento dell’impianto, Young Touch è una linea giovane che amplia e completa l’offerta touch di AVE. Ave Touch, Allumia e Young Touch sono differenti nei materiali e nelle finiture, ma uguali nell’affidabilità del loro cuore tecnologico. Tre diverse gamme di placche per completare il punto luce e l’impianto elettrico; delle soluzioni estetiche di pregio, in grado di soddisfare le esigenze dei diversi target di committenza. Con il nuovo punto luce Rivolux, AVE inaugura una vera e propria rivoluzione, orientata a tutelare e dare un forte impulso alla filiera elettrica. Da sempre AVE porta avanti una filosofia aziendale fatta di scelte precise, escludendo dalla propria rete i Bricocenter e la grande distribuzione organizzata, e mantenendo stabilmente ancorate al territorio le proprie linee produttive. Assieme al design e ad un’interpretazione lungimirante del mercato, che hanno spesso anticipato le tendenze, il “made in Italy” rappresenta un impegno su cui AVE ha costruito il proprio valore aggiunto. Ciascun componente RIVOLUX è stato progettato e prodotto in Italia e, come qualsiasi apparecchio AVE, è coperto da 5 anni di garanzia ad ulteriore riprova dell’affidabilità dei suoi prodotti e dell’attenzione verso i propri clienti.

 

AVE spa
appartenente al gruppo Finbel spa
Via G. Mazzini, 75 25086 Rezzato (BS)
Tel. 030 24981 Fax 030 2792605
www.ave.it vendite@ave.it

23.03.17