martedì , 25 luglio 2017
AE NEWS
Home < NEWS DALLE AZIENDE < Il team IQS Pilota nell’avveniristico Hager Forum di Obernai

Il team IQS Pilota nell’avveniristico Hager Forum di Obernai

Hager Dalle aziendeTrasferta francese per il Team IQS Pilota. Si è recentemente concluso a Obernai il tradizionale meeting annuale dedicato al selezionato gruppo di Installatori Qualificati di Sicurezza che compongono il Team IQS Pilota.
La trasferta francese è stata l’occasione per visitare la sede del gruppo dove vengono sviluppati e realizzati i più innovativi sistemi Hager per la protezione e la sicurezza della casa e delle persone. Articolato su tre livelli, l’Hager Forum è un enorme parallelepipedo di cristallo concepito con un approccio multidisciplinare integrato proprio per renderlo un vero e proprio catalizzatore per incoraggiare gli incontri fra le persone e la condivisione di idee.
Ad aprire i lavori, il saluto di benvenuto di Arnold Nossek, Direttore Generale Attività Italia. È intervenuto poi Mario Girotti, Italy Marketing Director General Manager Atral per un benvenuto e a seguire Ermanno Lucci, Italy Market Manager OM Residential & Communication Manager, che si è soffermato sul contributo fondamentale del Team IQS Pilota come interfaccia qualificato per la valutazione e il test di prodotti e soluzioni. Lucci ha quindi introdotto i nuovi membri che si sono aggregati a questo importante gruppo di lavoro.
A Marco Sopranzi, Marketing Specialist-Project Leader di Hager sicurezza/logisty, il compito di illustrare le novità di prodotto, con un focus specifico sulle nuove applicazioni per la App coviva come l’introduzione della funzione on-demand, la possibilità di gestione e configurazione via Gsm e la possibilità di programmare l’impianto da Box IP Controller coviva e di effettuare le modifiche successive da remoto. Tra le altre novità, un ulteriore servizio,  la sim card integrabile all’interno dei combinatori telefonici, la disponibilità della termovalvola radio per radiatori gestibile attraverso la App coviva e il termostato intelligente :hager.
Infine, le conclusioni e i ringraziamenti per la preziosa e interessata partecipazione ai lavori è stata fatta nuovamente da parte di Mario Girotti che ha chiuso il meeting dando appuntamento al prossimo anno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

27.05.16