lunedì , 18 dicembre 2017
AE NEWS
Home < NEWS DALLE AZIENDE < Nomination permette a BTicino al Premio Compasso d’Oro ADI 2018

Nomination permette a BTicino al Premio Compasso d’Oro ADI 2018

bticino-graBTicino è stato selezionato dall’Osservatorio permanente del Design ADI per l’inserimento dell’offerta Home LED Lighting nel volume ADI Design Index 2016, che raccoglie i migliori prodotti di design segnalati dall’Osservatorio ADI per il Design Italiano, che funge da preselezione per concorrere al Premio Compasso D’Oro ADI 2018.
Come ogni anno, la selezione è stata condotta secondo una rigorosa metodologia di lavoro ed esclusivi criteri di merito, da una giuria composta da oltre 100 esperti, organizzati in commissioni che operano su tre diversi livelli: Commissioni Territoriali, Commissioni Tematiche, Commissione di Selezione finale.
Tra i prodotti scelti c’è Home LED Lighting di BTicino, la nuova offerta di apparecchi d’illuminazione a LED pensati per funzioni specialistiche e per essere integrati tecnicamente ed esteticamente all’interno di un punto luce come complementi nelle linee civili. L’Osservatorio ha messo in particolare evidenza le caratteristiche di funzionalità ed ergonomia della nuova torcia estraibile.

 

 

 

 

 

 

17.10.16