martedì , 25 luglio 2017
AE NEWS
Home < NEWS DALLE AZIENDE < Nuova filiale CAME in Toscana

Nuova filiale CAME in Toscana

ImmagineCame_file1Came, Gruppo trevigiano riconosciuto in Italia e nel mondo nel settore della home & building automation, dell’urbanistica e dell’alta sicurezza, apre a Sesto Fiorentino la quinta sede della Filiale Came Centro. Dopo Brescia, Mantova, Bologna e Parma, Came ha scelto di investire sul territorio toscano per essere sempre vicina ai propri clienti e garantire un servizio di assistenza in tempo reale.
All’inaugurazione, che si è svolta alla presenza del Presidente di Came, Paolo Menuzzo, ha partecipato anche Paolo Simoncelli con i giovanissimi piloti del team Sic58 Squadra Corse, la scuderia intitolata a Marco Simoncelli.
Con il nuovo sito, punto di riferimento Came per l’intera regione Toscana, i dipendenti complessivi della Filiale Came Centro saliranno a 17. Grazie a un magazzino e alla presenza di una struttura tecnica e commerciale dedicata, Came sarà ancora più vicina al mondo della distribuzione: potrà effettuare consegne veloci, in grado di rispondere tempestivamente alle esigenze degli addetti ai lavori, supportarli nelle attività di prevendita con programmi di formazione e aggiornamento, e nella post-vendita attraverso un servizio di assistenza tecnica e di ricambistica.
Anche nella nuova sede toscana, come avviene da anni nell’headquarter di Treviso, verranno erogati programmi di formazione rivolti ai professionisti e ai tecnici addetti alla progettazione, installazione e manutenzione degli impianti, con percorsi mirati per conoscere tutte le migliori soluzioni sviluppate dal Gruppo. I corsi sono ideati per approfondire le tecniche installative, aggiornarsi sulle normative vigenti e accrescere il proprio know-how per essere più competitivi sul mercato, proponendo soluzioni progettate su misura e in grado di rispondere alle specifiche esigenze dei utente finali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

15.07.16