venerdì , 28 luglio 2017
AE NEWS
Home < NEWS DALLE AZIENDE < Online “Classe 300 missione possibile”: la nuova campagna digital BTicino

Online “Classe 300 missione possibile”: la nuova campagna digital BTicino

ImmagineGRAIn occasione della presentazione sul mercato del nuovo videocitofono connesso Classe 300X13E, BTicino sarà online fino a fine luglio con una campagna digitale realizzata per il cliente finale.
Anticipata da un trailer su Youtube di 30 secondi, la campagna verte su un video-film interattivo che vede per protagonista una donna dalla doppia vita: mamma di famiglia da una parte e agente segreto dall’altra.
Frutto di una produzione di elevata qualità, il video coinvolge l’utente e gli consente di scegliere un finale tra tre diverse possibilità, ognuna delle quali mostra una precisa funzionalità del videocitofono connesso (rispondere al citofono anche fuori casa, aprire il cancello in assenza di telecomando, rispondere da qualunque punto della casa) ed un profilo utente che delinea la personalità di chi ha partecipato.
La campagna si sviluppa con banner e video trailer che saranno presenti sul canale Youtube dell’azienda e sui siti Corriere.it e Casa.it, il principale sito italiano di annunci immobiliari, per intercettare coloro che sono nel momento di acquisto della casa, quindi il perfetto target BTicino.
La pubblicità rimanderà direttamente allo spazio dedicato al nuovo videocitofono all’interno dell’area consumer del sito BTicino, dove gli utenti troveranno il video-film completo accompagnato dai necessari approfondimenti sul prodotto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

27.06.16