giovedì , 21 settembre 2017
AE NEWS
Home < NEWS DALLE AZIENDE < Performance in Lighting per Amatrice

Performance in Lighting per Amatrice

Si chiama “Performance In Lighting per Amatrice” l’iniziativa ideata dal gruppo internazionale leader nella produzione di apparecchi d’illuminazione a sostegno della popolazione di Amatrice colpita dal terremoto del 24 agosto scorso.
Dal 1° al 30 settembre per ogni prodotto venduto tra alcune serie selezionate (Chip, Eko+, Eko, Drop22/28, Superdelta, Aura, Nikko, Polo, Guell E Jolly) Performance in Lighting donerà 5 euro in sostegno alla popolazione del comune reatino più colpito dal sisma.
“In questi giorni drammatici e di dolore ci siamo attivati per rispondere in maniera concreta, organizzando una raccolta fondi da destinare alla popolazione di Amatrice. Sulla base delle stime di vendita dell’anno scorso abbiamo l’obiettivo, con la collaborazione dei nostri clienti, di riuscire a raggiungere i 100.000 euro, cifra che verrà donata per rispondere alle prime necessità della popolazione colpita dal sisma, ha dichiarato Giorgio Lodi, presidente di Performance in Lighting, che ha concluso: “Da sempre impegnati in tema di CSR e nel sociale in paesi lontani e situazioni difficili, ci siamo sentiti in dovere di dare il nostro contributo per la terribile situazione del centro Italia. È un’iniziativa di cui siamo orgogliosi e che ci fa sentire parte attiva della rete di solidarietà per gli sfollati”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

13.09.16