mercoledì , 21 novembre 2018
AE NEWS
Home < NEWS DALLE AZIENDE < “Porte aperte Logisty”

“Porte aperte Logisty”

Un evento itinerante che toccherà le principali province con oltre 30 appuntamenti programmati, partendo da Milano il 22 marzo, per terminare a fine luglio. Con “porte aperte logisty”, Hager sicurezza inaugura un ciclo di open day per condividere le esperienze e ascoltare le esigenze specifiche dei propri partner.

Gli eventi, che saranno accessibili dalle 7.00 alle 21.00 in ogni tappa, prevedono tre momenti dedicati a presentazioni specifiche di 30’ per Installatori e Distributori. Gli ospiti della mattina saranno accolti da una colazione mentre un aperitivo attenderà chi deciderà di sfruttare la pausa pranzo o il tardo pomeriggio e la sera per aderire alle iniziative.

A tutti gli Installatori che durante la giornata faranno visita a “porte aperte logisty” sarà fornito in omaggio un telecomando come primo passo per la realizzazione di una soluzione di sicurezza logisty.

Naturalmente, all’interno degli open day di Hager sicurezza sarà possibile approfondire la “Segmentazione” d’offerta dell’azienda con le due soluzioni di allarme senza fili, logisty.sepio e logisty.alma, in grado di soddisfare tutte le esigenze di installazione residenziale, piccolo commerciale e professionale, a cui si affianca il lancio della nuova linea di videosicurezza con tecnologia PowerLine “hager video”.

 

12.03.18