lunedì , 18 dicembre 2017
AE NEWS
Home < NEWS DALLE AZIENDE < Promozione Elettrocanali “Natale 2016” rivolta all’installatore

Promozione Elettrocanali “Natale 2016” rivolta all’installatore

natale2016-graElettrocanali, società italiana che progetta, costruisce e vende sistemi di canalizzazione, contenitori, apparecchiature industriali, tubi e raccordi, presenta la nuova promozione valida dal 1° ottobre al 20 dicembre rivolta all’installatore di materiale elettrico attraverso la rete di distributori partner che aderiscono all’iniziativa.
La promozione è concepita per premiare gli operatori che installano abitualmente i prodotti Elettrocanali con kit preconfezionati di articoli di alta rotazione e per avvicinare nuovi clienti che possono così cogliere i vantaggi della promozione.
L’offerta è particolarmente interessante perché propone tutta una serie di prodotti di alta rotazione, in kit predeterminati, a prezzi particolari validi nel periodo indicato.
La determinazione degli articoli e le loro quantità nel formare i kit è stata improntata a realizzare dei pacchetti di prodotti di sicuro e rapido impiego in modo da offrire un vantaggio concreto e un immediato ritorno economico.
A seconda del numero di kit acquistati, l’installatore può scegliere fra le migliori novità dell’elettronica di consumo, selezionati fra le migliori marche per offrire durante il periodo natalizio sicuri momenti di relax e gratificazione.
Sono presenti nella promozione i raccordi stagni IP67 per tubo rigido nei diametri 16/20/25/32 mm, le clips fissatubo a fascetta, le clips fissatubo a scatto, un quadro ASC IP65 4 prese + un avvolgicavo industriale a 4 prese, cassette da incasso, prese interbloccate verticali con base a parete, centralini da incasso, scatole da parete IP56, centralini stagni IP65, centralini da incasso per cartongesso e pareti leggere, scatole e cassette per cartongesso e pareti leggere e 2 diversi kit di quadri da cantiere.
I quadri da cantiere sono particolarmente interessanti perché valgono come 2 o 3 kit e consentono di poter richiedere immediatamente il relativo omaggio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

30.09.16