sabato , 21 ottobre 2017
AE NEWS
Home < NEWS DALLE AZIENDE < Sonepar Italia continua a crescere

Sonepar Italia continua a crescere

soneparSonepar Italia, leader nella distribuzione del materiale elettrico in Italia, continua a crescere. In pochi mesi la multinazionale sta aprendo in Italia due filiali a sud, due a nord e una al centro. Ragusa, Carpi, Vicenza, Ostia, Bari, infatti, sono le città che annunciano novità targate Sonepar Italia.
Lo scorso 26 settembre è stato inaugurato un nuovo punto vendita nella zona industriale di Ragusa, in Sicilia. 1.000 m2 di showroom e magazzino con 9 posti di lavoro. La nuova sede, che ha sostituito quella storica, in Contrada Cimillà, rinforza la presenza di Sonepar nella regione che vanta già sette filiali.
Venerdì 30 settembre, è stata la volta di Carpi (MO) per l’apertura del nuovo punto vendita da 1.200 m2, tra magazzino, area vendita e showroom, con una squadra composta da 8 profili specializzati, in un’area già strategica per il marchio e che ora, grazie alla nuova filiale, diventerà il fulcro dello sviluppo commerciale di Sonepar in Emilia Romagna.
È stata annunciata, per la fine del mese di ottobre, l’apertura del nuovo punto vendita a Vicenza che andrà a sostituire le due sedi già esistenti nella vasta provincia, posizionando la nuova filiale, molto più ampia, in un’area più strategica, sia come posizionamento logistico sia nel design, garantendo l’approvvigionamento più rapido di materiale elettrico a tutta l’area circostante.
A novembre anche il Lazio vedrà la nascita di un punto vendita a Ostia (Roma) mentre è attesa per fine anno l’inaugurazione del nuovissimo punto vendita nella zona industriale di Bari, che avrà uno showroom dal design innovativo e proporrà aree espositive interattive ed esperienziali nella sezione lighting e automazione domestica, candidandosi a diventare un vero punto di rifermento per il settore nel sud Italia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

10.10.16