mercoledì , 26 luglio 2017
AE NEWS
Home < NEWS DALLE AZIENDE < Sponsorship “calcistica” di Vortice

Sponsorship “calcistica” di Vortice

Udine 30 Settembre 2016. Udinese Calcio . Presentazione sponsor Vortice. © Foto Petrussi / Petrussi Diego

Udine 30 Settembre 2016. Udinese Calcio . Presentazione sponsor Vortice. © Foto Petrussi / Petrussi Diego

Vortice è il nuovo co-sponsor della maglia bianconera e “Official Ventilation Partner” di Udinese Calcio. L’accordo, firmato il 20 settembre scorso, prevede una sponsorship pluriennale. A partire da questo e per i prossimi Campionati di calcio, quindi, il logo di Vortice, azienda leader di mercato attiva nella progettazione, produzione e distribuzione dei prodotti per il trattamento dell’aria, campeggerà sulle maglie della Prima Squadra e della Primavera in occasione di tutti gli incontri di Campionato e delle partite di Coppa Italia.
Vortice, in qualità di nuovo Co-sponsor Ufficiale e “Official Ventilation Partner”, avrà ampia visibilità anche all’interno della Dacia Arena, uno stadio gioiello e d’avanguardia, pensato per il pubblico, che ha a disposizione 25.132 posti tutti coperti, e considerato da molti uno dei progetti modello per i futuri stadi in Europa.
“Per noi questa è la prima esperienza di sponsorship calcistica in ambito professionistico che va ad affiancare altre iniziative in ambiti diversi”, sottolinea Guantieri, direttore generale di Vortice, quali la sponsorizzazione del Conservatorio di Mantova, quella di un equipaggio del Campionato Svizzero di Rally e numerose attività legate al mondo del Design e della formazione dei giovani.

 

 

 

 

 

 

 

14.10.16