venerdì , 28 luglio 2017
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Supervisione e gestione delle chiamate d’emergenza

ImmagineAVENell’ottica di rendere la gestione dei sistemi di chiamata d’emergenza ancora più agevole e intuitiva, Aveha introdotto la possibilità di monitorare questi impianti sfruttando le potenzialità e la flessibilità del sistema domotico DominaPlus. Particolarmente indicata per tutte quelle realtà socio-assistenziali, come case di riposo e residenze sanitarie, questa soluzione trova applicazione anche nel settore alberghiero, bed & breakfast, scuole, uffici e in qualsiasi struttura che richieda questo tipo di servizio. Sfruttando l’architettura del cablaggio “bus” tipico della domotica, Ave permette la realizzazione di un sistema di monitoraggio delle chiamate di emergenza evoluto che integra terminali di Richiesta e Reset locale della chiamata, dispositivi di segnalazione ottico-acustici e dei terminali di supervisione con mappe grafiche. In questo modo, ogni qual volta venga attivata una chiamata locale agendo sul pulsante a tirante, questa viene indirizzata sul “bus” domotico che, quasi simultaneamente, attua la segnalazione ottico-acustica fuoriporta e quella generale. Mediante l’elegante Touch Screen DominaPlus è possibile tenere sempre sotto controllo l’intera struttura attraverso delle pratiche mappe grafiche personalizzabili in grado di restituire una rappresentazione grafica dell’edificio e permettendo così di visualizzare comodamente lo stato di ogni singola stanza e gestire il sistema direttamente dal display. Il supervisore domotico infatti, oltre alle segnalazioni locali e generali, qualora si verifichi una c h i a m a t a d’emergenza r e g i s t r a l’evento all’interno della “Lista allarmi” identificandone data e ora e rappresentando agevolmente sullo schermo la stanza dalla quale è partita. L’avanzato terminale domotico permette di memorizzare tutti gli eventi che hanno interessato il sistema di monitoraggio delle chiamate di emergenza registrando l’ora e la data di ogni chiamata, tacitazione otticoacustica generale e di qualunque reset locale. Nel caso in cui si verifichi un guasto o un malfunzionamento, attraverso il Touch Screen il sistema è in grado di avvisare della necessità di effettuare la manutenzione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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