sabato , 21 ottobre 2017
AE NEWS
Home < NEWS DALLE AZIENDE < Un corso Rehau sulla regolazione di Nea Smart

Un corso Rehau sulla regolazione di Nea Smart

immaginerehau-graRehau aggiorna l’offerta dei suoi sistemi di riscaldamento/raffrescamento radiante con Nea Smart, una tecnica di regolazione con Smart Temperature Control che introduce l’accesso mobile via internet nell’ambito della gestione della temperatura negli edifici. Semplice da installare e da utilizzare, il dispositivo REHAU evita i sovra consumi e consente un risparmio energetico fino al 20% grazie al totale controllo dell’impianto di climatizzazione, ovunque ci si trovi e attraverso qualsiasi dispositivo collegabile ad internet (PC, laptop, tablet, smartphone).
Il tema della regolazione e il funzionamento di Nea Smart di Rehau saranno approfonditi in occasione del corso REHAU-Akademie per progettisti “Sistemi per la Ristrutturazione” che si terrà a presso la filiale REHAU di Roma i prossimi 19-20 ottobre e di Milano, il 15-16 novembre 2016. Per iscriversi al corso, collegarsi a https://www.rehau.com/it-it/suche-seminari/1219536.
Dotato di moderna tecnologia, Nea Smart è composto da un’unità base che permette la connessione alla pompa del circuito di riscaldamento, i generatori di caldo/freddo, il termostato di limitazione temperatura e il rilevatore di rugiada, da azionatori per le valvole del collettore e da termostati ambiente con o senza display. Il sistema è inoltre disponibile in versione wireless, e in versione cablata, che richiede cavi con 2 fili per una semplice sostituzione dei termostati esistenti. In entrambi i casi, l’installazione risulta rapida e flessibile, così come la messa in servizio e la configurazione, rese più pratiche grazie alla possibilità di ottenere assistenza e diagnostica in remoto.
Oltre ad offrire un elevato comfort abitativo, la novità REHAU permette di regolare la temperatura con altissima precisione in ogni singolo ambiente fino a un massimo di 56 locali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

22.09.16