venerdì , 28 luglio 2017
AE NEWS
Home < NEWS ATTUALITA' < Un evento Rittal per orientarsi nell’industria dell’era 4.0

Un evento Rittal per orientarsi nell’industria dell’era 4.0

RittalLabirintoAereefotoSi terrà il 31 marzo a Fontanellato (PR) l’evento Rittal: “Our Expertise. Your Benefit”, dedicato ad approfondire i vantaggi ottenibili grazie all’impiego di soluzioni create per offrire un costante valore aggiunto al business. Il Labirinto della Masone, il dedalo più grande del mondo voluto negli ultimi decenni del 1900 da Franco Maria Ricci, farà da sfondo ad un viaggio alla scoperta di potenzialità e nuove tendenze dell’industria nell’era del digitale, di Industry 4.0 e di rinnovamento dei trend di mercato.
L’incontro si aprirà con un dibattito tra gli operatori dedicato a fare il punto sull’evoluzione tecnologica e proseguirà dando spazio ad approfondimenti sui vantaggi ottenibili da una catena di fornitura a valore aggiunto. Seguirà la presentazione della nuova Business Unit ‘Rittal Automation Systems’ – dedicata all’automatizzazione dei processi di lavorazione dei quadri elettrici- ed un focus sul mondo IT.
La serata vedrà la partecipazione eccezionale di Roberto Bettega, famoso personaggio del mondo del calcio, che interverrà sul tema della Team Expertise e si tratterrà fino a fine lavori. Rittal sarà inoltre lieta di accompagnare i partecipanti alla scoperta del Labirinto e/o del Museo della Masone e di averli ospiti per la cena.
La partecipazione all’evento è gratuita, ma l’iscrizione è necessaria in quanto i posti sono limitati e soggetti all’accettazione della segreteria organizzativa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

25.03.16