mercoledì , 26 luglio 2017
AE NEWS
Home < NEWS DALLE AZIENDE < Vimar annuncia la sua partecipazione a Light+Building 2016

Vimar annuncia la sua partecipazione a Light+Building 2016

Anche quest’anno Vimar sarà tra i protagonisti di Light + Building – la più importante fiera internazionale nei settori dell’illuminazione e della home&building automation – che si terrà a Francoforte dal 13 al 18 marzo 2016.

 

DalleAz.sito Vimar image002
Se la location non cambia rispetto alla scorsa edizione (padiglione 11.1 – stand C72) la nuova struttura sorprenderà i visitatori per il suo carattere fortemente innovativo. Progettato da uno dei più importanti studi di architettura italiani, lo stand fa infatti del design uno dei suoi principali punti di forza. Design che è anche uno dei pilastri sui quali si fonda il Made in Vimar, espressione che riassume in sé tutti i valori che contraddistinguono l’Azienda.
Visitando lo stand si potranno così scoprire la storia di Vimar – che ha avuto inizio nel 1945 e che non ha mai visto affievolirsi il legame con il territorio – la totale vocazione dell’Azienda al Made in Italy, una vera e propria filosofia aziendale. Ma anche la qualità che da sempre caratterizza i suoi prodotti – dalla progettazione fino al post-vendita – la tecnologia, risultato di continui investimenti in Ricerca e Sviluppo, e la sicurezza, non solo a beneficio dell’utente finale, ma da intendersi come rispetto dell’ambiente, delle persone e del lavoro che svolgono.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

22.02.2016