giovedì , 20 luglio 2017
AE NEWS
Home < NEWS DALLE AZIENDE < Vortice e la Mille Miglia festeggiano a Lodi

Vortice e la Mille Miglia festeggiano a Lodi

VORTICE A LODI - MILLE MIGLIA 2Grande successo di pubblico a Lodi per il passaggio della “tappa” speciale della Mille Miglia e grande successo per Vortice, uno tra gli sponsor che hanno contribuito alla perfetta riuscita dell’Evento colorando la piazza di verde grazie ai suoi numerosi gadget e palloncini.
La tappa di Lodi è stata una novità di questa edizione 2016, inserita per ricordare i 60 anni dall’impresa di Eugenio Castellotti alla XXIII Mille Miglia. Ma è stata anche la vetrina ideale per testimoniare l’impegno di Vortice a consolidare , in Italia e nel mondo, la sua competitività e la sua immagine, oltre a far conoscere al pubblico, numeroso e incuriosito, i prodotti di nuova generazione dedicati al trattamento aria.
Dopo il passaggio in Piazza della Vittoria a Lodi, domenica 22 maggio, la carovana delle vetture è tornata a Brescia. Andrea Vesco e Andrea Guerini si sono aggiudicati la 34esima rievocazione della manifestazione su un’Alfa Romeo 6C 1750 GS Zagato del 1931.
Per tutta la giornata, Vortice è stata ampiamente presente con il suo logo sui pannelli e totem lungo il percorso della gara, sui monitor e sulle vetrofanie, oltre ad avere avuto ampio spazio sulle edizioni straordinarie del quotidiano di Lodi, Il Cittadino.
“Vortice ha deciso di sponsorizzare la manifestazione di Lodi”, dice il Direttore Generale dell’Azienda, Stefano Guantieri, “perché Mille Miglia non solo è leggenda ma è prima di tutto un simbolo nel mondo dello stile e dell’eccellenza italiana e per noi è stata l’occasione di sottolineare ancora una volta il nostro impegno e i continui investimenti nell’innovazione tecnologica, nella qualità e nello stile dei nostri prodotti”.
Ma non è finita qui! Nei giorni successivi alcuni equipaggi che hanno partecipato alla gara, si sono recati con le loro bellissime auto d’epoca presso la sede Vortice di Tribiano per festeggiare con i dipendenti e ringraziare l’Azienda della sua partecipazione come Sponsor della tappa lodigiana.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

30.05.16