martedì , 25 luglio 2017
AE NEWS
Home < NEWS DALLE AZIENDE < Vortice sponsor della Mille Miglia alla “tappa” di Lodi

Vortice sponsor della Mille Miglia alla “tappa” di Lodi

VORTICE Azienda 1Vortice Elettrosociali è per il primo anno sponsor della “tappa” di Lodi della Mille Miglia 2016, la storica competizione automobilistica che domenica 22 maggio porterà gli appassionati di tutto il mondo a Lodi per il “controllo e timbro” della quarta e ultima tappa.
La Mille Miglia è un incredibile veicolo dei valori positivi del nostro Paese: creatività, pragmatismo, eccellenza, unicità, fascino e tradizione. Vortice, con più di 60 anni di storia di eccellenza nella ventilazione, di design e creatività, ha deciso di sponsorizzare la manifestazione: perché Mille Miglia non solo è leggenda ma è prima di tutto un simbolo nel mondo dello stile e dell’eccellenza italiana. Per Vortice sarà l’occasione di sottolineare ancora una volta il suo impegno e i continui investimenti nell’innovazione tecnologica, nella qualità e nello stile dei suoi prodotti.
La tappa di Lodi è una novità di questa edizione 2016, inserita per ricordare i 60 anni dall’impresa di Eugenio Castellotti alla XXIII Mille Miglia. Era il 29 aprile 1956, infatti, quando il campione lodigiano conquistò una vittoria straordinaria in una delle edizioni più dure della corsa. Per celebrare quel grande successo, il Comitato organizzatore della Mille Miglia 2016 ha deciso di far transitare i concorrenti dal centro di Lodi, dove in piazza della Vittoria sarà previsto un controllo-timbro, proponendo a Vortice di entrare a far parte dei suoi sponsor.
L’evento è in programma domenica 22 maggio nell’ambito della quarta e ultima tappa della corsa. Il passaggio dei concorrenti a Lodi inizierà alle ore 9 e si concluderà in mattinata, quando le auto raggiungeranno l’Autodromo di Monza per una prova sulla pista sopraelevata.
Per tutta la giornata, Vortice sarà ampiamente presente con il suo logo sui pannelli e totem lungo il percorso della gara, sui monitor e sulle vetrofanie. Durante le operazioni di controllo e timbro in piazza della Vittoria, ci sarà un gazebo Vortice dove saranno esposti alcuni dei suoi prodotti, completi di documentazione commerciale, per promuovere l’attenzione che da sempre l’azienda riserva allo sviluppo tecnologico, al design e alla qualità dell’aria.
Il personale Vortice presente sarà lieto di accogliere i visitatori con un simpatico gadget e di avere l’opportunità di spiegare temi importanti quali la necessità di ventilare un’abitazione o la tecnologia del recupero calore legata alla certificazione energetica degli edifici e la riduzione dei consumi energetici: argomenti di grande attualità e con un impatto diretto su tutti noi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

16.05.16