sabato , 21 ottobre 2017
AE NEWS
Home < NEWS DALLE AZIENDE < Watts pubblica il nuovo catalogo tecnico per i progettisti

Watts pubblica il nuovo catalogo tecnico per i progettisti

sitowatts-266x300Watts ha realizzato il nuovo Catalogo Tecnico: efficace strumento di lavoro per divulgare il know how dell’azienda e punto di riferimento per progettisti e professionisti termotecnici nella progettazione di impianti nel settore riscaldamento e condizionamento.
Il Catalogo è composto da 57 schede tecniche, suddivise in 10 capitoli che rappresentano una parte importante della gamma Watts: componenti per centrale termica, dispositivi per impianti ad energie rinnovabili, bilanciamento delle reti, contabilizzazione del calore, sistemi di distribuzione, valvole e accessori per radiatori, impianti sanitari e reti idriche, domotica e prodotti per il comfort, impianti gas, gasolio e olio combustibile e tubazioni.
Il professionista potrà beneficiare di informazioni tecniche con tabelle, dati prestazionali, modalità di installazione, disegni, dimensioni di ingombro. Ogni scheda è, inoltre, corredata da testi di capitolato per un facile inserimento dei prodotti nell’elenco componenti del progetto.
 

 

17.11.16