giovedì , 20 luglio 2017
AE NEWS
Home < NEWS DALLE AZIENDE < Zotup a Elettromondo

Zotup a Elettromondo

Zotup, nuova denominazione societaria di Contrade S.r.l., è un’azienda che da quasi 30 anni si dedica allo sviluppo e alla produzione di soluzioni di protezione da sovratensione. ZOTUP porta sul mercato una nuova tecnologia sviluppata in quattro anni e mezzo di ricerca e sviluppo e supportata da oltre 330 test in laboratorio. Con ben 4 brevetti internazionali, Zotup vuole costituire il nuovo stato dell’arte nelle protezioni da sovratensioni per i circuiti di alimentazione in bassa tensione.

 

Zotup20160407_165831
Zotup partecipa alla Fiera Elettromondo di Padova. L’evento mira alla presentazione della nuova gamma di prodotti con la nuova tecnologia sviluppata negli ultimi anni dall’azienda. Un team di ingegneri accoglie i visitatori presso lo stand per mostrare i prodotti Zotup, rispondere alle domande, discutere sulle novità del mercato e le innovazioni della nuova gamma. Inoltre un tavolo interattivo di ultima generazione facilita la presentazione dei prodotti ai visitatori e la possibilità di interagire in modo divertente e inusuale con gli stessi.
Durante la fiera l’azienda offre un prodotto in omaggio. Questa iniziativa prevede che, a fronte dell’acquisto di almeno 1 pezzo del codice 222 100 – idoneo per la protezione del centralino d’appartamento – unitamente ad 1 pezzo del codice 200 121 della nuovissima gamma Zotup– adatto alla protezione di ville, uffici e condomini – venga dato in omaggio 1 pezzo del codice 241 001 – indicato per la protezione di prese, cancelli e caldaie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

13.04.16