Page 33 - Attualità Elettrotecnica 6 settembre 2022
P. 33

La vision
Il tutto partendo dalla vision aziendale che caratterizza il gruppo co- me professional, pragmatic, honest. Il pragmatismo identifica un’im- pronta manageriale caratterizzata da una programmazione chiara e condivisa, improntata sulla focalizzazione intesa come ottimizzazio- ne ed efficientamento di tutte le aree operative e che poggia su un business plan costantemente aggiornato. La
professionalità è supportata dal team di ricer- ca e sviluppo più dimensionato e profilato del- l’intera industria di riferimento, e viene ricerca- ta e perseguita in un processo di miglioramen- to continuo, dove “tutto è ricerca e sviluppo”: dall’R&D teconologico all’area finanziaria, dalle risorse umane all’amministrazione, passando per logistica e marketing e commerciale. Il con- cetto di onestà identifica gli obiettivi di crescita continua che si impone il Gruppo perché se di- namismo, reattività e velocità consentono di fa- re la differenza anche nei momenti più compli- cati, porsi target sempre più ambiziosi è l’unica scelta di business capace di garantire un futu- ro in qualunque condizione di mercato.
Le persone
Se la progettualità è quindi il metodo, l’organiz- zazione è lo strumento e le persone sono il per- no su cui tutti gli ingranaggi si muovono.
Con la passione per ciò che si fa come trait d’union tra tutti gli elementi e che rende la per- sona il vero investimento, il vero capitale, il vero obiettivo.
L’obiettivo
Con queste premesse Hikvision Italy si appresta ad affrontare una nuova grande sfida: dopo aver polarizzato il mercato della videosor- veglianza, l’azienda intende conquistare anche la leadership di un mercato dell’allarme che in dieci anni non potrà più prescindere dalla convergenza con TVCC e metadati.
     ®
VIVERE UNA CITTÀ PIÙ SICURA
 Una gamma completa di cavi per la sicurezza in caso di incendio
 venditeit@baldassari.it www.baldassaricavi.it
  attualità elettrotecnica - settembre 2022 - numero 6






















































































   31   32   33   34   35