Page 43 - Attualità Elettrotecnica Gennaio-Febbraio 2019
P. 43
brevissimi. Per questo, la nuova release 2019 di Spac Automazione combina un livello di facilità di utilizzo ancora superiore con l’efficace gestione di attività grafiche ed elaborative complesse. Questi gli appun- tamenti in programma:
• Febbraio: Milano, Forum Software Industriale • Febbraio: Torino, A&T Automation & Testing • Marzo: Rimini, Elettromondo
• Marzo: Parma, Mecspe
• Marzo: Prato, MEF - Mostra Elettrotecnica Firenze • Maggio: Roma, mcTER
• Maggio: Bergamo, Elettricittà
• Maggio: Parma, SPS Italia
• Settembre: Toscana, Forum Meccatronica • Ottobre: Verona, Save - Home & Building • Ottobre: Bologna, Meet - Comet
• Novembre: Milano, MctPetrolchimico
Gentile Lettore
il nostro sito, d’ora in poi...
Al fine di poter offrire un servizio migliore a te e a tutti i nostri lettori, alcune pagine del sito, www.maestri.it
in particolare le sezioni:
• In questo numero
• Articoli significativi
• Archivio Rivista
per poter essere visualizzate, necessitano di una tua autenticazione. In questo modo po- tremo capire meglio quali sono gli argomenti più interessanti e incrementarli.
Ti chiediamo pertanto di compilare il Form sul nostro sito con la tua mail e con la seguente password: maestri1
Null’altro ti sarà chiesto.
L’operazione, da effettuare solo la prima volta, ti consentirà di accedere per sempre in piena libertà a tutti i contenuti della rivista.
Con la stessa mail e la stessa password potrai entrare da qualsiasi computer, tablet o da smartphone. Qualora avessi bisogno di ulte- riori informazioni puoi chiedere a:
info@maestri.it o telefonare a 02 29412353
Buona navigazione!
attualità elettrotecnica - gennaio/febbraio 2019 - numero 1
43

