Page 44 - Attualità Elettrotecnica Gennaio-Febbraio 2021
P. 44

nuovi incarichi
 a Hikvision
Quattro nuovi incarichi presso Hikvision: il Product Manager Front-End CCTV, l’Area Manager
per la Lombardia, il KA & Vertical Sales
Manager e il Product Manager Intercom
a cura della Redazione
Paolo Terzon
Il nuovo Product Manager Front-End CCTV di Hikvision Italy è Paolo Terzon. Trent’anni nella sicurezza, inizialmente in ambito antintrusio- ne, rivelazione incendio e controllo accessi, poi quale responsabile tecnico intrusion e TVCC per un brand di spicco: in quel contesto ha maturato una solida esperienza nei seg- menti videosorveglianza TVCC IP, integrazio- ne e networking e si è specializzato in video analisi intelligente. “Il mio ruolo mi propone come punto di riferimento sia per il reparto tecnico di pre-sales, sia per il reparto com- merciale ed i colleghi delle vendite per l’intera gamma delle telecamere, ad eccezione delle
termiche, di competenza di Hikmicro. Si tratta di un mercato in continua evoluzione: il mio ruolo richiede estrema attenzione per il cliente e curiosità verso ogni innovazione” - dichiara Terzon. “Caratteristiche che contraddistinguo- no appieno la realtà Hikvision e che si accom- pagnano ad un forte dinamismo interno, alla determinazione e alla disponibilità del team, a stimoli continui offerti da tecnologie all’avan- guardia e dall’attenzione costante alla soddi- sfazione del cliente”- conclude Terzon.
Simone Bertulessi
Il ruolo di Area Manager per la Lombardia presso Hikvision Italy è coperto da Simone Bertulessi. Da oltre dieci anni nella sicurezza: prima presso un rivenditore provinciale, poi
con distributori regionali, nazionali ed infine importatori internazionali. Questa l’esperienza maturata da Simone Bertulessi, che gli assicu- ra una conoscenza profonda delle esigenze del mercato della security. Nel suo nuovo ruo- lo, Simone gestirà lo sviluppo del business sulla distribuzione regionale ed incrementerà i rapporti con installatori professionali locali, coordinando le attività dei progetti rispetto alla DME ed alle Agenzie. “Conosco il potenziale tecnologico di una realtà che vanta un model- lo di business vincente. Vivendo oggi l’azien- da dall’interno, non posso che confermare quanto percepito: team motivato a dare il mas- simo con entusiasmo e competenza” - dichia- ra Bertulessi. “La strategia sarà quella di svi- luppare il business del tessuto commerciale della Lombardia.” - conclude Bertulessi.
Tiziano Trambaioli
Tiziano Trambaioli è il nuovo KA & Vertical Sa- les Manager di Hikvision Italy: vent’anni nel settore dell’integrazione di sistemi focalizzata sulle soluzioni per la sicurezza, ricoprendo molteplici ruoli: dall’ingegneria d’offerta alla funzione di Key account. Tiziano si interfacce- rà con i System Integrator a livello nazionale che abbiano sede principale nel Lazio. Il suo mercato verticale d’elezione sarà il settore delle aziende municipalizzate.
“Conoscevo bene Hikvision. Vivendola oggi dall’interno, mi ha colpito la coesione e la con- divisione di obiettivi” - dichiara Trambaioli. “Il
mercato della sicurezza sta mostrando dina- mismo, raccoglie gli apporti della tecnologia IoT e dell’Artificial Intelligence. È sempre più importante creare sinergie con i principali at- tori nel mercato della system integration trami- te programmi di partenariato dedicati. Sfide che Hikvision raccoglie da tempo con succes- so. Io farò la mia parte” - conclude Trambaioli.
Massimo Pinelli
Dal 1992 nel mercato della sicurezza e della videocitofonia: dall’installazione alla distribu- zione, fino alla produzione e infine alla libera professione, passando per l’assistenza tecni- ca e la formazione della rete vendita.
Questo l’ampio background di Massimo Pinel- li, Product Manager Intercom di Hikvision. Pinelli si occuperà del supporto tecnico com- merciale alla gamma dei prodotti di videocito- fonia, della predisposizione del materiale di marketing necessario alla promozione di se- minari e training, come pure di analisi di mer- cato e benchmark dei competitor, rapporti con gli headquarter cinesi per il miglioramento dei prodotti ed infine statistiche per la definizione dei forecast di vendita.
“Le innovazioni legate alla tecnologia IP, ibride e due fili e l’integrazione domotica, ne sono un segno evidente. L’attenzione alla ricerca e svi- luppo e il lancio di prodotti innovativi allineati al- le richieste del mercato è la nostra missione. Sono certo che faremo bene” – dichiara Pinelli.
   44
attualità elettrotecnica - gennaio/febbraio 2021 - numero 1













































































   42   43   44   45   46