Page 35 - Attualità Elettrotecnica Aprile 2024
P. 35
Anche da remoto
Per una programmazione facile, rapida e comoda, l’installatore può utilizzare lo smartphone anche per operare configurazioni avanzate (impostazione della rubrica digitale, creazione di tessere o pin, modifica dell’assegnazio- ne dei pulsanti di chiama- ta). L’installatore può an- che collegarsi col suo smartphone al sistema vi- deocitofonico attraverso il posto esterno per verifica- re il funzionamento e la connessione del sistema. Risultato? Zero costi di trasferta e tempi morti.
Facile da usare
Il cliente può controllare il suo sistema in modo sem- plice anche da smartpho- ne o tablet tramite l’App Hik-Connect, pensata per chi deve usare il videocito- fono. Con la App, il cliente può parlare con i visitatori, ricevere chiamate, control- lare il video in diretta e bloccare/sbloccare le por- te dovunque si trovi ed in ogni momento.
Postazioni esterne: eleganza
e resistenza
Il design del posto esterno coniuga semplicità, funzio- nalità e robustezza. Essen- do modulare, il sistema permette di impostare di- versi scenari utente.
La copertura rimovibile consente una facile regola- zione del volume; potendo poi staccare le targhette portanome, ogni modifica o manutenzione diventa sem- plicissima.
Elevate prestazioni
Postazioni
interne minimal
La postazione interna si mi- metizza con l’ambiente: in versione standard o con connessione Wi-Fi per la ri- cezione delle chiamate da smartphone, si presenta co- me un dispositivo versatile e di un’eleganza “minimal”. In due colorazioni, bianca o nera, il sistema 2 Fili si adat- ta a ogni contesto. Il display da 7” touch-screen capaci- tivo ad alta risoluzione offre una visualizzazione impec- cabile in ogni condizione di luce. La funzionalità audio full duplex assicura una co- municazione chiara e pre- cisa e, con i tasti funzione del display capacitivo, il cliente può rispondere in vivavoce, richiamare il vi- deo live, consultare il regi- stro chiamate e il menù im- postazioni per personaliz- zare il sistema. Il tutto alla massima semplicità grazie ad un’interfaccia intuitiva.
Stessa semplicità
in tutti i contesti
La soluzione 2 Fili si adatta a molteplici contesti: dalla casa monofamiliare alla palazzina fino ai grandi edifici, di nuova o di vec- chia costruzione, mante- nendo le stesse prestazio- ni e la stessa semplicità: si- no a 16 Edifici, in un unico complesso residenziale, per un totale di più di 1500
appartamenti, sino a 99 po- sti interni per edificio, sino a 64 posti interni per distri- butore principale, sino a 2 distributori per edificio, si- no a 16 distributori di piano per edificio, sino a 10 posti esterni principali, sino a 16 posti esterni secondari.
Programmazione da smartphone
Hikvision Italy
Via Abruzzo 12, Z.I. San Giacomo 31029 Vittorio Veneto (TV)
Tel. 0438 6902 - Fax: 0438 690299 www.hikvision.com/it - info@hikvision.com
attualità elettrotecnica - aprile 2024 - numero 3
35