Page 31 - Attualità Elettrotecnica 4 Maggio 2022
P. 31

 weFlux2, riuscendo a rilevare due grandezze contemporaneamente, rappresentano una soluzione che consente di dimezzare il numero dei punti di misura, riducendo l’impegno economico e tecnico per l’instal- lazione, la configurazione e la manutenzione.
Tutti i sensori weFlux2 dispongono della nuova versione di IO-Link 1.1, grazie alla cui interfaccia i valori di processo possono essere acquisi- ti e trasmessi ai sistemi di controllo in modo semplice ed efficiente. In- sieme al software wTeach2 di Wenglor, i sensori weFlux2 si configura- no come una vera e propria piattaforma digitale completa.
Zamet
La Serie ZM di Zamet è costituita da canaline metalliche componibili per posa cavi a bordo macchina.
La serie ZM, progettata appositamente per macchine utensili è forni- bile in alti spessori, autoportante e con la possibilità di pre-montag-
gio lontano dall’isola di lavoro. Comprende una vasta gamma di com- ponenti completi di inserti filettati, trecce di collegamento, corde di sicurezza e coperchi con chiusura a farfalla oppure incernierati con fermagli a ginocchiera. Il sistema viene fornito anche nella versione calpestabile con coperchio in alluminio mandorlato antiscivolo.
  




























































































   29   30   31   32   33