sabato , 21 ottobre 2017
AE NEWS
Home < NEWS DALLE AZIENDE < Accordo tra Wärtsilä e Greensmith Energy

Accordo tra Wärtsilä e Greensmith Energy

Wärtsilä ha annunciato di aver stipulato un accordo di cooperazione con la statunitense Greensmith Energy al fine di perfezionare ulteriormente le sue capacità di integrazione dei sistemi di produzione elettrica. Greensmith Energy, leader nella fornitura di software per lo stoccaggio dell’energia e di servizi per l’integrazione, fornirà il software necessario per una completa ottimizzazione dei sistemi di energia ibridi.
Attraverso questa collaborazione, Wärtsilä amplia la sua offerta, fino a comprendere soluzioni per l’integrazione dei sistemi per qualsiasi fonte energetica. A livello globale, la piattaforma Gems di Greensmith Energy è il software più largamente utilizzato e collaudato per l’integrazione dell’energia. Grazie alle sue caratteristiche funzionali, di solidità e flessibilità al tempo stesso, Gems continua a rappresentare lo standard per il controllo dello stoccaggio su vasta scala, a livello dei contatori (behind-the-meter) e con sistema Microgrid.
La soluzione combinata di Wärtsilä Smart Power Generation e solare fotovoltaico (PV), uniti alle capacità di integrazione di Greensmith, rappresenterà una fornitura energetica sostenibile, affidabile e dai costi contenuti – specialmente in Paesi e regioni dotati di reti elettriche limitate o su piccola scala.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

20.09.16