sabato , 18 novembre 2017
AE NEWS
Home < NEWS DALLE AZIENDE < Online il nuovo sito web Performance in Lighting

Online il nuovo sito web Performance in Lighting

Intuitivo, chiaro e smart: è il nuovo sito web di Performance in Lighting, fonte d’ispirazione per diverse soluzioni illuminotecniche in ambienti indoor e outdoor.
Totalmente rivisto nella grafica, la nuova vetrina del brand si presenta accattivante e rivoluzionata nella presentazione dei contenuti.
Ampio spazio è dedicato alle immagini delle referenze e dei progetti, che, con grande impatto, sfilano nella homepage illustrando l’effetto e la qualità dell’illuminazione firmata Performance in Lighting.
Per facilitare gli utenti è stato completamente riorganizzato anche il metodo di ricerca dei prodotti mediante diverse categorie come l’area di applicazione, la tipologia di utilizzo, il brand di distribuzione o l’effetto luminoso: un ventaglio di opzioni fatto su misura per incontrare le diverse esigenze dei clienti.
Il nuovo sito è visualizzabile da computer, tablet e smartphone grazie al responsive design che assicura un aggiustamento automatico del layout adattandolo alla misura dello schermo: tutte le informazioni del sito sono quindi facilmente visualizzabili in un format chiaro e ordinato da qualsiasi dispositivo.
La nuova pagina riserva, inoltre, ai propri utenti anche la possibilità di scaricare materiali e informazioni aggiuntive per ciascun articolo o prodotto, quali schede tecniche, dati fotometrici, istruzioni per l’installazione e gestione degli stessi attraverso la lista dei desideri. Nella sezione “download” è possibile, invece, scaricare cataloghi, brochure e dépliant.
Il website permette inoltre di collegarsi al software on-line “Light Performer” per la configurazione degli apparecchi modulari in modo semplice e rapido.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

15.09.16