martedì , 25 luglio 2017
AE NEWS
Home < NEWS DALLE AZIENDE < Un servizio di consegna più veloce

Un servizio di consegna più veloce

immaginecontrol-graControl Techniques e Leroy-Somer (CT & LS) hanno lanciato in Europa un nuovo servizio pensato per migliorare la disponibilità e velocizzare le consegne dei prodotti destinati ai loro clienti.
Il nuovo servizio Express Availability prevede la consegna rapida ed affidabile direttamente nella sede del cliente di una vasta gamma di motori (da 0,09 fino 500 kW), servomotori, motoriduttori azionamenti e relativi accessori opzionali.
La maggior parte dei Clienti si aspetta tempistiche che non superino le due settimane, con la possibilità di ricevere i prodotti ancora più velocemente in caso di emergenze.
In linea con queste aspettative, il servizio Express Availability rappresenta un impegno importante da parte di Control Techniques e Leroy-Somer nel consegnare in modo affidabile i prodotti entro un periodo compreso tra 1 e 10 giorni lavorativi, con l’ulteriore opzione di consegna espressa garantita entro 24 ore in Europa in caso di emergenza.
Il servizio Express Availability aiuta i Clienti di Control Techniques e Leroy-Somer a garantire la continuità della produzione, riducendo la necessità di mantenere localmente nei loro magazzini prodotti sostitutivi e ricambi. Il Configuratore, uno strumento completo dedicato alla selezione dei prodotti più adatti alla propria applicazione, gradualmente indicherà anche la disponibilità del servizio Express Availability e dei tempi di consegna previsti durante ogni passo del processo di selezione. Questo strumento dinamico risulta molto utile per i Clienti, che non solo possono configurare i prodotti in base alle loro caratteristiche tecniche, ma anche tenendo conto dei requisiti legati ai tempi di consegna.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

22.09.16