lunedì , 3 Ottobre 2022
AE NEWS
Home < NEWS DALLE AZIENDE < 30 giugno: evento Vertiv

30 giugno: evento Vertiv

L’evento di Vertiv “Tomorrow’s Data Center Forum Focus edge” si terrà Mercoledì 30 Giugno dalle 11.30 alle 12.45. Per partecipare non è necessario seguire tutto l’evento e basta iscriversi. Questo passaggio permetterà di accedere alla registrazione dell’evento una volta terminato.

ISCRIVITI ORA

Il vocabolario delle nuove tecnologie, negli ultimi due anni si è arricchito di nuovi termini. In particolare è apparso il termine EDGE abbinato a datacenter, 5G, computing. Ma di cosa si tratta? In realtà è il sinonimo di trasformazione digitale dell’infrastruttura, della capacità di calcolo distribuito e della prossimità all’utenza. Tecnologia, innovazione, cambiamento, performance, che richiedono architetture nuove pensate per garantire continuità, ma allo stesso modo anche “gioielli da esibire” per dare un appeal innovativo al mondo dei dati.
Grazie ai continui investimenti in tecnologia, nonchè alle elevate competenze professionali di prodotto e di Service abilitate dalle strette relazioni con il mondo dei progettisti, dell’integrazione e dell’education, Vertiv è un player di primissimo livello con un amplissimo parco installato nelle applicazioni EDGE più importanti a livello sia italiano che internazionale. 
Martedì 30 giugno alle 11:30 Vertiv, Architects of Continuity™, riunisce intorno allo stesso tavolo principali player del mondo EDGE. Parteciperanno molti professionisti che vivono il cambiamento dal punto di vista applicativo, progettuale, distributivo e realizzativo. Un panel a 360° che toccherà aspetti innovativi complementari e talvolta unici.

 

25.06.21