martedì , 29 Aprile 2025
AE NEWS
Home < VISTO PER VOI < Alta definizione nella videocitofonia

Alta definizione nella videocitofonia

Hikvision porta l’alta definizione nella videocitofonia con il suo sistema 2 Fili. Oltre a fornire immagini di alta qualità, questa linea di prodotti è semplice da installare e permette di risparmiare, grazie alla sua capacità di adattarsi ai più comuni cablaggi: non richiede nuovi cavi e mantiene prestazioni e semplicità per ogni tipo di installazione.
Qualità
Il sistema 2Fili si distingue nel mercato della videocitofonia con immagini ad alta definizione che superano di gran lunga gli standard del settore. Qualche elemento? Immagine video ad alta risoluzione con modulo telecamera 2MP; visione ottimale in controluce grazie alla funzione WDR; visione panoramica con apertura fino a 133° e nitidezza dei dettagli; sensibilità e sicurezza anche in condizioni di scarsa illuminazione.


Mantenere i cavi esistenti
Ristrutturare la citofonia nei palazzi non nuovi diventa sempre più complicato man mano che passa il tempo? Con il 2 Fili della selezione Hiwatch di HIKVISION si possono mantenere i cavi esistenti perché il sistema è compatibile con il collegamento entra/esci, a stella, combinato (entra/ esci e a stella) e con il collegamento di più edifici. E’ quindi ideale per rinnovare la citofonia di un edificio, a tempi e costi ridotti di installazione e di manutenzione.
Facile da installare
La configurazione è semplice e veloce perché il sistema è plug&play: basta impostare i Rotary Switch nei posti interni (monitor) e nei posti esterni, e poi accendere il sistema. Quanto alla manutenzione, lo stato della connessione del posto interno con l’impianto videocitofonico può essere controllato dalla postazione stessa o dal derivatore di piano, permettendo di individuare rapidamente eventuali malfunzionamenti.

 


Anche da remoto
Per una programmazione facile, rapida e comoda, l’installatore può utilizzare lo smartphone anche per operare conf igurazioni avanzate (impostazione del la rubr ica digi tale, creazione di tessere o pin, modifica dell’assegnazione dei pulsanti di chiamata). L’installatore può anche col legarsi col suo smartphone al sistema videocitofonico attraverso il posto esterno per verificare il funzionamento e la connessione del sistema. Risultato? Zero costi di trasferta e tempi morti.
Facile da usare
Il cliente può controllare il suo sistema in modo semplice anche da smartphone o tablet tramite l’App Hik-Connect, pensata per chi deve usare il videocitofono. Con la App, il cliente può parlare con i visitatori, ricevere chiamate, controllare il video in diretta e bloccare/sbloccare le porte dovunque si trovi ed in ogni momento.
Postazioni esterne: eleganza e resistenza
Il design del posto esterno coniuga semplicità, funzionalità e robustezza. Essendo modulare, il sistema permette di impostare diversi scenari utente. La coper tura rimovibile consente una facile regolazione del volume; potendo poi staccare le targhette portanome, ogni modifica o manutenzione diventa semplicissima
Postazioni
interne minimal
La postazione interna si mimetizza con l’ambiente: in versione standard o con connessione Wi-Fi per la ricezione delle chiamate da smartphone, si presenta come un dispositivo versatile e di un’eleganza “minimal”. In due colorazioni, bianca o nera, il sistema 2 Fili si adatta a ogni contesto. Il display da 7” touch-screen capacitivo ad alta risoluzione offre una visualizzazione impeccabile in ogni condizione di luce. La funzionalità audio full duplex assicura una comunicazionechiara e precisa e, con i tasti funzione del display capacitivo, il cliente può rispondere in vivavoce, richiamare il video live, consultare il registro chiamate e il menù impostazioni per personalizzare il sistema. Il tutto alla massima semplicità grazie ad un’interfaccia intuitiva.
Stessa semplicità in tutti i contesti
La soluzione 2 Fili si adatta a molteplici contesti: dalla casa monofamiliare alla palazzina fino ai grandi edifici, di nuova o di vecchia costruzione, mantenendo le stesse prestazioni e la stessa semplicità: sino a 16 Edifici, in un unico complesso residenziale, per un totale di più di 1500 appartamenti, sino a 99 posti interni per edificio, sino a 64 posti interni per distributore principale, sino a 2 distributori per edificio, sino a 16 distributori di piano per edificio, sino a 10 posti esterni principali, sino a 16 posti esterni secondari.

Hikvision Italy
Via Abruzzo 12, Z.I. San Giacomo
31029 Vittorio Veneto (TV)
Tel. 0438 6902 – Fax: 0438 690299
www.hikvision.com/it – info@hikvision.com