Page 46 - Attualità Elettrotecnica Ottobre 2024
P. 46
dalle aziende
nuove nomine a Hikvision
La BU HiWatch acquista nuove competenze: si aggiungono in- fatti alla squadra Luca Brandimarti e Mathia Magugliani, en- trambi Pre Sales Engineer & Technical Support, e Diego Zarrel- li e Giovanni Di Gennaro, rispettivamente Presales Engineer e Sales Area Manager per il Sud Italia. Provengono tutti da realtà specializzate nel mondo elettrico o nella sicurezza e tutti cono- scevano già ed identificavano Hikvision come brand di riferi- mento sia tecnico che commerciale anche per il canale elettrico.
Ora fanno parte della famiglia Hikvision per la selezione di pro- dotti Hiwatch. Mathia Magugliani si occupa della parte tecnica di prevendita nel Nord, Luca Brandimarti cura la formazione tecnica dei prodotti della selection HiWatch nel centro Italia, mentre Diego Zarrelli fornisce supporto tecnico alla rete com- merciale nel Sud Italia trasferendo le conoscenze necessarie allo sviluppo del business a tutti gli attori (agenzie e tecnici interni, figure chiave dei DME e clienti) e spetta a Giovanni Di Genna- ro gestire il mercato dei DME in Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia. Unanime il giudizio sul mercato della sicurez- za all’interno del comparto della distribuzione elettrica: si tratta di un trend in decisa crescita.
Gewiss e AlbinoLeffe
uniti fino al 2026
Gewiss e AlbinoLeffe rinnovano il contratto di partnership anche per le stagioni sportive 2024/2025 e 2025/2026. L’accordo conferma Gewiss nel ruolo di Sponsor Istituzionale Prima Squadra e Fornitore Ufficiale del- la società bluceleste, che anche per questa stagione militerà nel cam- pionato di Serie C. La collaborazione tra le due realtà ha già permesso, negli scorsi anni, di veder nascere due impianti di prim’ordine, il pionie- ristico AlbinoLeffe Stadium e l’Albinoleffe Academy. Un progetto impor- tante quello dello Stadium, il primo di proprietà in Serie C, che ha segna- to un nuovo inizio per AlbinoLeffe e tutti i suoi tifosi, ponendo le basi per un futuro all’insegna di innovazione, eccellenza e sostenibilità.
L’AlbinoLeffe Academy è invece il nuovo headquarter della società, cen- tro di riferimento per l’intero panorama nazionale.
Entrambe le strutture sono illuminate con tecnologia Gewiss, che ha for- nito anche i sistemi per l’impianto elettrico in bassa tensione (tra cui tutti i quadri di distribuzione dell’energia), le soluzioni per la Building automa- tion, lo Smart metering e le unità Joinon per la ricarica dei veicoli elettrici.
Catalogo Commerciale
AVE 2024/25
É disponibile online sul sito www.ave.it il Catalogo Commerciale Ave 2024/25, dove sono riportate tutte le gamme tecnicamente ed estetica- mente integrate per l’impiantistica evoluta.
Una proposta sempre più innovativa e completa, avvalorata da molte- plici novità nell’ambito delle diverse divisioni strategiche dell’Azienda. Ave è una realtà in continuo sviluppo con un’offerta che vanta oltre 3500 prodotti dedicati ai professionisti del settore elettrico.
La ricerca di nuove soluzioni, la progettazione e la produzione accura- ta dei singoli componenti, fino al loro assemblaggio e all’efficiente or- ganizzazione di vendita consentono al marchio Ave di presentare un Catalogo Commerciale completo, con importanti novità soprattutto nell’ambito delle serie civili, domotica per la smart home, videocitofo- nia, dispositivi KNX e soluzioni per gestione alberghiera.
46
attualità elettrotecnica - ottobre 2024 - numero 7