Elettrocanali è sbarcata su TikTok (@elettrocanali). La piattaforma nota per la condivisione di brevi video e l’interazione tramite like e commenti, diventa così un nuovo canale di comunicazione per l’azienda. La decisione di approdare su TikTok segna un passo importante, che rende Elettrocanali un pioniere nel settore elettrotecnico, essendo tra le prime aziende a debuttare su TikTok. L’obiettivo prefissato è quello di sfruttare al massimo le potenzialità del social e in questo modo raggiungere un vasto pubblico che vada oltre gli addetti ai lavori, includendo così anche gli appassionati di tecnologia elettrotecnica. La nuova pagina TikTok di Elettrocanali ospiterà una varietà di contenuti pensati per informare, formare ed intrattenere. Gli utenti potranno trovare tutorial dettagliati che li assisteranno nelle installazioni, presentazioni dei prodotti Elettrocanali, sia storici che nuovi, complete di tutte le caratteristiche e funzionalità. Non mancheranno approfondimenti sui metodi di realizzazione e produzione dei prodotti, offrendo in questo modo uno sguardo dietro le quinte del mondo Elettrocanali. Con questa iniziativa, Elettrocanali dimostra ancora una volta la propria capacità di innovare e adattarsi ai nuovi strumenti di comunicazione, mantenendo sempre al centro l’attenzione per la qualità e la precisione che da sempre caratterizzano i suoi prodotti.
23.09.24