Dopo sei anni di collaborazione per il brand naming dello stadio cittadino, le due realtà confermano il proprio legame per continuare a investire insieme nei valori dello sport e nello sviluppo del territorio. Il segno visibile di questa nuova fase sarà rappresentato dalla presenza di Gewiss come back sponsor sulle divise da gara della prima squadra, a testimonianza concreta della continuità del rapporto e del valore condiviso del progetto. «Lo sport, così come l’impresa, sono strumenti straordinari per unire, includere, ispirare. Lo sport è la coniugazione perfetta fra le ambizioni personali, la professionalità e la necessità che abbiamo di confrontarci con noi stessi, con i nostri desideri e il bisogno di fare nuove esperienze» – ha dichiarato Fabio Bosatelli, Presidente di Gewiss. «Rinnovare questa partnership significa rafforzare il nostro impegno nello sport come strumento di crescita economica e sociale per la città. Significa dare concretezza a una visione più ampia, in cui lo sport e l’innovazione si integrano per contribuire alla costruzione di una comunità più forte e coesa. Questa collaborazione riflette il legame profondo e autentico con il nostro territorio e il nostro desiderio di generare valore attraverso passione, responsabilità e visione: lo stesso spirito con il quale abbiamo realizzato e consegnato alla città Choruslife, un progetto che mette al centro il senso di appartenenza, l’innovazione urbana e la visione di lungo periodo».«Le vere squadre si riconoscono nel tempo, atalanta e gewiss lo sanno bene perchè da anni condividono un percorso fatto di passione, impegno e forti radici nel territorio bergamasco», ha dichiarato luca percassi, amministratore delegato atalanta bc. «questa partnership non è solo una semplice collaborazione, ma un gioco di squadra che continua a crescere, stagione dopo stagione. siamo orgogliosi di scendere ancora in campo insieme a gewiss, certi che le sfide future ci vedranno ancora protagonisti, uniti dagli stessi valori e dalla voglia di fare il meglio».
17.09.25