Per garantire al cliente un’esperienza d’acquisto ancora più efficiente e completa, Melchioni Ready ha ampliato la gamma di servizi dedicati all’assistenza e al supporto tecnico, mettendo a disposizione del professionista un team di tecnici qualificati in grado di affiancarlo e supportarlo nella scelta del prodotto, offrirgli una consulenza e un percorso formativo. I servizi che Melchioni Ready ha messo in campo per incrementare il supporto e l’assistenza della clientela comprendono: demo di prodotto, consulenza tecnica personalizzata, troubleshooting, seminari tecnici e video tutorial sul canale YouTube. Questi servizi si aggiungono al Melchioni Ready Quality Center gestito dal reparto Technical Sales; un laboratorio in cui tecnologie innovative e possibilità di formazione si incontrano. All’interno del Melchioni Ready Quality Center è possibile effettuare test elettrici, termici, morfologici e stress test sulle nuove gamme prodotto. Inoltre, nel laboratorio è possibile svolgere attività quali: l’analisi profonda delle caratteristiche tecniche di un articolo, lo studio per l’implementazione delle funzioni, l’analisi dell’efficientamento energetico e l’ottimizzazione delle caratteristiche, il case historing e la verifica delle prestazioni dei prodotti. Il laboratorio è anche attrezzato per svolgere attività di formazione, demo e seminari destinati alla struttura commerciale ma anche alla clientela e al professionista, oltre a svolgere la funzione di show room per i prodotti di punta.
07.06.21