Ingetam Italia, fornitore di soluzioni altamente tecnologiche per il settore dell’energia, con il lancio sul mercato dell’Ingecon Sun Storage – All in One – è pronta a conquistare il mercato residenziale con una campagna pubblicitaria multicanale che sarà on air nei prossimi mesi e precederà il primo Road Show programmato a partire dal mese di aprile 2025. La campagna, lanciata nel mese di dicembre, si propone di valorizzare i prodotti dedicati al settore residenziale ed in particolare l’innovativo sistema di accumulo di energia dell’Ingecon Sun Storage – All in One – by Bertone Design caratterizzato dalla possibilità di essere rivestito con cover intercambiali, disponibili in una vasta gamma di colori e finiture, che unisce efficienza, design e sostenibilità, con una linea compatta che si integra perfettamente in ogni ambiente domestico e per la sua tecnologia avanzata che garantisce alte prestazioni e risparmio energetico. La campagna si svilupperà su diversi fronti: banner pubblicitari online su portali di settore e siti di informazione che si rivolgono ad un pubblico trasversale; spot radiofonici su alcune delle emittenti radiofoniche tra le più seguite a livello nazionale; campagne sui maggiori social media e altre piattaforme con contenuti dedicati per coinvolgere e informare il grande pubblico. La strategia multicanale nasce dalla volontà di sottolineare l’importanza di una comunicazione integrata, capace di raggiungere sia i clienti finali sia un pubblico più ampio, portando l’attenzione sul brand Ingeteam e sulla nuova gamma di prodotti residenziali. Con questa iniziativa, Ingeteam conferma la propria mission di innovare nel settore dell’energia, proponendo soluzioni all’avanguardia per il risparmio energetico e il benessere delle persone e del pianeta.
10.02.25