venerdì , 4 Ottobre 2024
AE NEWS
Home < NEWS DALLE AZIENDE < Led di Signify per il Polo Commerciale di Gaeta

Led di Signify per il Polo Commerciale di Gaeta

Signify annuncia di aver installato i propri apparecchi di illuminazione Led presso il nuovo polo commerciale ‘Gate A’ sorto a Gaeta, nel Lazio, e concepito come una vera e propria destinazione per lo shopping, la ristorazione e un intrattenimento a 360°.  La sfida per i rivenditori è quella di assicurare un’esperienza che non può essere replicata online: si rivela dunque fondamentale curare l’aspetto del punto vendita, inclusa l’illuminazione, per migliorare il modo in cui i clienti percepiscono il brand e valorizzare l’esperienza d’acquisto.  Signify ha quindi implementato un sistema d’illuminazione Led presso il nuovo punto vendita PAC 2000A Conad di Gaeta con il triplice obiettivo di valorizzare l’esperienza in-store, conservare la freschezza degli alimenti e migliorare l’efficienza del negozio. Nel dettaglio, nell’area vendita sono stati installati n. 211 Philips StoreSet – SM505T, n. 248 Proiettori Philips GSA Mini – ST315T, n. 88 Downlight Philips GSA – RS342B, n. 8 Pendenti Philips 3D Printing – MC, mentre n. 10 Philips Onespace – LP717P sono stati utilizzati per illuminare specificatamente l’area della casse – per un totale di 1.800 metri quadrati di superficie illuminata. In questo modo la soluzione installata risulta completa e garantisce una luce omogenea e uniforme riuscendo, al contempo, a valorizzare ed enfatizzare i vari prodotti ed aree specifiche. Inoltre, per migliorare e rendere più attrattiva la facciata esterna del punto vendita, Signify ha utilizzato n. 192 Proiettori Philips Vaya – BCP425 e n. 53 Proiettori Philips ClearFlood – BVP650. Infine, gli apparecchi d’illuminazione Led realizzati attraverso l’innovativa e sostenibile tecnica di stampa 3D – nello specifico n. 70 Proiettori 3D Printing – TC MS – hanno regalato un’atmosfera moderna e accogliente all’area ristoro.  Infine, grazie alla connessione degli apparecchi di illuminazione al software Interact Retail è possibile cogliere tutti i vantaggi offerti dalla tecnologia connessa. Tra le molteplici possibilità c’è quella di creare spazi di vendita unici e altamente flessibili, in grado di stimolare comportamenti specifici nei consumatori. Infatti, attraverso la suddivisione in zone e livelli di luce è possibile fornire servizi personalizzati come offerte geolocalizzate sullo smartphone dei consumatori tramite l’app del negozio, assicurando così una vendita al dettaglio smart come mai prima d’ora. In questo modo Signify è in grado di offrire una soluzione illuminotecnica che garantisce non solo maggiore efficienza energetica e riduzione degli sprechi dei prodotti freschi ma anche una migliore esperienza d’acquisto.

 

03.12.21