sabato , 15 Giugno 2024
AE NEWS
Home < VISTO PER VOI < Soluzione digitale per la sicurezza intelligente

Soluzione digitale per la sicurezza intelligente

Nell’epoca dell’evoluzione tecnologica e della crescente importanza della sicurezza delle nostre case e degli ambienti di lavoro, è necessario distinguersi per l’innovazione costante e l’ampia offerta di soluzioni intelligenti. Tra queste emerge la Serie XM di Hiltron, un’opzione innovativa che rappresenta il connubio tra sicurezza e tecnologie all’avanguardia.

Sintesi di Sicurezza e Intelligenza
La Serie XM di Hiltron Security è la soluzione per proteggere ogni tipologia di spazio dai furti e dalle intrusioni. Questo sistema è caratterizzato dalla sua capacità di integrazione con i sistemi di domotica di Hiltron Security e con altri dispositivi presenti nell’edificio. Ciò rende la Serie XM una soluzione completa e versatile, adatta per proteggere e monitorare qualsiasi ambiente, sia esso una residenza privata o un luogo di lavoro.

 

 

I plus della serie
La Serie XM di Hiltron Security offre una protezione avanzata, funzionalità di controllo remoto e una flessibilità d’installazione notevole, consentendo di gestire impianti complessi in modo efficiente e personalizzato. Presenta infatti infatti alcune interessanti caratteristiche. Tra queste la Funzioni Multiutente: ogni centrale Serie XM offre la possibilità di abilitare ciascun utente a svolgere solo specifiche funzioni in un ambiente condiviso, garantendo una gestione personalizzata e sicura del sistema. E poi è Multi-Impianto: la Serie XM consente la gestione di sistemi indipendenti con una sola centrale, rendendo semplice la coordinazione di più impianti in diversi luoghi. La Serie XM supporta fino a 200 punti multiplexer in impianti distribuiti su più utilizzatori, garantendo una scalabilità notevole del sistema. La Serie XM rivela il suo pieno potenziale grazie alla capacità di offrire una protezione perimetrale estesa, in quanto il sistema è in grado di bloccare le intrusioni e di minimizzare i danni potenziali. Gli elementi chiave di questa serie includono i rivelatori a tenda come Akal, i rivelatori volumetrici come Alert e le barriere, tutti integrati in modo impeccabile nella Serie XM per garantire una protezione altamente efficace.

Controllo Remoto e Gestione Intuitiva
Uno dei vantaggi distintivi della Serie XM è la sua capacità di gestione da remoto e l’integrazione con i sistemi di domotica permettendo al sistema di garantire una sorveglianza costante da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Anche quando si è lontani da casa, si può monitorare e gestire allarmi e altri dispositivi di sicurezza attraverso una app intuitiva e facile da usare. L’app XMobile trasforma lo smartphone in un telecomando virtuale, consentendo di conoscere in tempo reale il punto esatto in allarme e di intervenire prontamente. Questa app è semplice nell’uso, veloce e intuitiva, ed è in grado di apprendere automaticamente la programmazione del sistema in pochi istanti. Attraverso il menu dedicato, inoltre, è possibile attivare scenari personalizzati, come l’illuminazione di specifiche zone per scoraggiare le intrusioni o l’illuminazione di un punto in cui si è verificata un’effrazione.

Innovazione di Sicurezza Avanzata
Hiltron Security propone anche il suo prodotto XM7DT, un rivelatore a tenda a doppia tecnologia, compatto e potente, che aggiunge ulteriore valore alla sua offerta di sicurezza. Questo dispositivo, con dimensioni ridotte di soli 10 cm di larghezza, è adatto per l’installazione in spazi ristretti. XM7DT offre una protezione completa per ogni varco, riducendo al minimo i rischi di falsi allarmi. La sua doppia tecnologia combina il rilevamento del movimento tramite microonde e infrarossi, mentre un algoritmo proprietario analizza i due segnali distinti per escludere i falsi allarmi e mantenere attiva la sorveglianza contro le intrusioni indesiderate. Una caratteristica di spicco di XM7DT è la sua compatibilità con tutte le centrali antifurto tradizionali, rendendo l’installazione semplice e immediata.

 

Hiltron Security
Strada Provinciale di Caserta, 218(NA)
Tel.: 081.185 390 00
info@hiltronsecurity.it www.hiltronsecurity.net