sabato , 15 Giugno 2024
AE NEWS
Home < VISTO PER VOI < Una nuova targa videocitofonica

Una nuova targa videocitofonica

Da oggi è disponibile sul mercato la nuova targa videocitofonica Roxie con tecnologia Due Fili Plus, un prodotto Vimar che coniuga robustezza, versatilità ed evoluzione tecnologica in modo da offrire un sistema di gestione delle chiamate e di controllo degli accessi sicuro e intelligente. La targa Roxie è realizzata con materiale di alta qualità, in zama di colore grigio metallizzato che le conferisce un’estetica moderna, una robustezza eccezionale, una resistenza agli urti IK08 e agli agenti atmosferici con grado di protezione IP54. Grazie a tali caratteristiche questa targa è progettata per durare nel tempo senza che vengano compromesse le performance. Può essere quindi la scelta ideale per installazioni in contesti abitativi di piccole e medie dimensioni, in quanto offre la possibilità di chiamare 1, 2 e 4 unità abitative come case singole, bifamiliari e complessi quadrifamiliari oppure, grazie alla funzione di controllo accessi, può essere installata in piccole strutture ricettive. Roxie è dotata di una telecamera che è in grado di offrire immagini nitide a colori e di ampio campo di ripresa fino a 130 gradi in orizzontale e 82 gradi in verticale, consentendo così una copertura completa che permette una sorveglianza efficace e dettagliata e una conseguente sicurezza agli utenti. Grazie alla sua una larghezza ridotta di soli 10 cm, è perfettamente adatta nel caso di spazi ristretti e pilastri sottili; attraverso indicazioni sonore e visive a LED, viene segnalato lo stato delle chiamate, garantendo una comunicazione efficiente e chiara.

 

 

 

Anche da remoto
Roxie è al passo con i tempi: offre infatti una gestione evoluta anche da remoto. Tale funzione è oggi particolarmente utile e adatta per piccole strutture ricettive come B&B, palestre, complessi senza presidio o reception, ambienti quindi in cui il controllo degli accessi avviene attraverso l’utilizzo di tag RFID (chiavi digitali di prossimità), con carta a transponder oppure in modalità smart con la nuova app View Key, permettendo all’utente di aprire direttamente dal proprio smartphone i varchi di camere e aree comuni a lui riservate e al gestore della struttura di gestire online gli accessi degli ospiti o dei clienti tramite il portale cloud View.

Come si installa
La nuova targa videocitofonica si può installare in piena libertà in basse alle propri esigenze: a parete con o senza cornice parapioggia e a incasso con scatola dedicata, adattandosi a diverse configurazioni. È disponibile come prodotto singolo e in cinque pratici kit preconfigurati che garantiscono un montaggio veloce e una risposta ai diversi contesti abitativi. Ideale nel caso di ristrutturazioni o aggiornamenti di impianti Due Fili Plus esistenti, Roxie rappresenta un prodotto che risulta esteticamente semplice, ma nello stesso tempo all’avanguardia per una soluzione completa e affidabile nella gestione evoluta degli accessi.

 

Vimar
Viale Vicenza 14
36063 Marostica (VI)
Tel. 0424 488600 – Fax: 0424 488188
www.vimar.com